NEWS

U14, weekend amichevole con Valceresio al Pallone

Amichevole u14 valceresioNel weekend i nostri Under 14 hanno ospitato, oltre che sul parquet del Geodetico anche nelle proprie case grazie alla collaborazione delle famiglie vadesi, i pari età della A.S.D. Basket Valceresio, società varesina di ottimo livello.

Leggi tutto...

U16, a Lodz nell'EYBL arriva la seconda piazza

College-Vado @LodzPrimo interessante appuntamento agonistico della stagione 2018-2019 per un gruppo di ragazzi Under 16 biancorossi, che insieme ad altrettanti coetanei del College Borgomanero hanno disputato la prima tappa, ospitata dalla città di Lodz (Polonia) e terminata ieri 15 settembre, del torneo europeo denominato Central Europe European Youth Basketball League (CE EYBL), categoria Under 16.

Nella città polacca la squadra mista, che gareggia sotto il nome di College Borgomanero, ha riportato una bellissima seconda posizione, con 3 vittorie e 1 sola sconfitta nel proprio gruppo, il C, dietro ai belgradesi del KK Mladost Zemun, imbattuti in questo “stage I”, e a pari merito con l’Inter Bratislava.

Leggi tutto...

C Silver/Under 18 Eccellenza, i calendari

Calendario C Silver-U18 Ecc. bannerSiamo a metà settembre, ed ecco che arrivano anche i primi calendari ufficiali, che coinvolgono le squadre biancorosse.

Nell'immagine qui a fianco (e potete scaricarli in pdf dal link che trovate più sotto) potete vedere i calendari, mescolati in quanto in pratica è lo stesso gruppo a disputare i due tornei, sia della C Silver Liguria sia dell'Under 18 d'Eccellenza piemontese.

Nella competizione senior i nostri esordiranno in casa sabato 6 ottobre contro l'Ardita Juventus, poi si proseguirà alternando in modo quasi perfetto casa e trasferta, sino all'ultima di ritorno a Chiavari il 16 marzo 2019.

Nel torneo Under 18 il primo impegno sarà qualche giorno prima, l'1 ottobre, a Castelletto Ticino contro Oleggio; ultima del ritorno il 26 marzo in casa con la Robur et Fides Varese.

Non resta che giocare!

 Calendari C Silver/U18Ecc 2018-2019

 

U17F, Anna Poggio chiamata in nazionale

convocazione poggioConvocazione in corso d’opera per Anna Poggio con la Nazionale Under 17 femminile che quest’estate disputerà i Campionati del Mondo a Minsk (Bielorussia).

Leggi tutto...

U14F, Arado, errata corrige

In riferimento all’articolo sottostante, su richiesta della Società Basket Pegli e per correttezza, si specifica che la squadra che ha vinto il bronzo al Join The Game 3vs3 femminile era composta da Agata Praussello, Linda Bruzzone, Alessia Barberis e Matilde Pini e che Arianna Arado era nella squadra eliminata di un solo punto in finale regionale.

Ci scusiamo per l’imprecisione e rinnoviamo i complimenti ad Arianna e al Basket Pegli.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free