NEWS - Prime Squadre M

C Silver, approccio sbagliato, vince Ospedaletti

Prima sconfitta sul campo per la Pallacanestro Vado, che cede nettamente all'ottimo Ospedaletti di coach Lupi a causa soprattutto di un approccio morbido alla partita.

Leggi tutto...

C Silver, vittoria anche a Chiavari

Ancora una vittoria in C Silver per la Pallacanestro Vado, che vince a Chiavari una partita contraddistinta da un gran numero di errori di entrambe le squadre e resta così ancorata al secondo posto alle spalle del Cus Genova.

Leggi tutto...

Promozione, doppia sconfitta iniziale

Le sconfitte contro Arma di Taggia e Finale evidenziano le difficoltà che la Scuola Basket ha in questo inizio di campionato: è stato pagato il dazio dell’inesperienza visto che la squadra è composta dai membri dell'U20 regionale più cinque senior. L’occasione per il riscatto sarà già disponibile sabato 4 alle 21:15 al pallone geodetico, con il sentito derby contro la Fortitudo Savona.

Leggi tutto...

C Silver, netta vittoria casalinga con Pegli

Finalmente l’Azimut Pallacanestro Vado riesce ad esordire sul parquet di casa, ed ottiene una vittoria tutto sommato tranquilla sul Basket Pegli, formazione composta, come i padroni di casa, in gran parte da Under 20 e Under 18.

Leggi tutto...

C Silver, vittoria col brivido a Genova

Dopo la sosta forzata della scorsa settimana, Vado ritorna in campo sul difficile terreno di via Allende a Genova, vincendo una partita condotta per la quasi totalità del tempo, ma che ha rischiato di compromettere nel finale.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free