NEWS - Prime Squadre M

Promozione, inizio a rilento

Non era certamente l’avvio che ci si aspettava da parte dei ragazzi capitanati da Saltarelli: a Varazze i biancorossi cedono subito due punti preziosi allo Juvenilia, un avversario decisamente alla portata della squadra di Gatto, nonostante il punteggio finale dica 67 – 49 per gli arancio-neri.

Leggi tutto...

C Silver, Vado passa anche in casa di Pegli

12 TsetserukouVittoria agevole per la Pallacanestro Vado nella palestra del Lago Figoi a Genova.

Il Pegli dell'ex Costa, nonostante l'impegno, ha difficoltà nel contenere gli ospiti, in particolare Tsetserukou, che prendono il largo già nella seconda metà della prima frazione e possono lasciare Brignolo a riposo precauzionale.

Da segnalare i primi punti in C Silver del 2002 Andrea Gallo.

Nel prossimo turno di C Silver difficile trasferta per Vado in casa del CUS Genova sabato 17, mentre l'Under 18 Eccellenza ospiterà i torinesi del Don Bosco Crocetta martedì 13 novembre alle 19.45.

Leggi tutto...

C Silver, Vado fatica con Recco

IMG_20171031_141214Guardando il risultato finale potrebbe sembrare una vittoria tranquilla per la Pallacanestro Vado. Niente di più sbagliato: i vadesi hanno subito il gioco fisico del Recco e avuto difficoltà ad adeguarsi al metro arbitrale per quasi tutto il primo tempo, e sono rimasti sotto nel punteggio fino al ventottesimo; poi però, complice il calo degli ospiti e l'uscita per falli di Mariani, hanno potuto concludere in relativa scioltezza la partita.

Leggi tutto...

C Silver, trasferta vincente a Ospedaletti

IMG_20171116_130234Nella trasferta di Ospedaletti la Pallacanestro Vado riesce a conquistare la vittoria dopo una partita sofferta ma condotta quasi sempre in testa, nonostante qualche disattenzione difensiva di troppo. I locali si presentano al completo e si confermano una formazione ostica soprattutto tra le mura di casa.

Leggi tutto...

C Silver, Vado torna alla vittoria con Sestri

Dopo il passo falso di Sarzana, la Pallacanestro Vado sconfigge nettamente i genovesi del Sestri finora imbattuti, dedicando la vittoria al play Bondì infortunatosi negli ultimi secondi della partita di Under 18 Eccellenza con Legnano.

Leggi tutto...

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free