U16F, Amatori A batte Auxilium con muta vintage!

LOGO Amatori Pallacanestro SavonaFacile vittoria dell’under 16 femminile nel campionato di riferimento. Nonostante la crescita delle giovani atlete bianco blu dell'Auxilium, in questo momento c'è troppa differenza rispetto alle biancorosse vadesi.

Basta infatti un primo tempo decente per le pappagalline per chiudere la pratica del referto rosa e giocare il resto della partita in scioltezza. Si evidenziano ancora i soliti errori di finalizzazione a canestro con ancora tanti tiri sbagliati che purtroppo pesano ancora molto sull'efficacia del gioco biancorosso.

Ma il clou della giornata non si svolge in campo bensì nell'organizzazione della trasferta. Il coach ospite riesce nell'impresa titanica di dimenticare le divise da gioco al geodetico, evidenziando se ancora ce ne fosse bisogno, segnali di demenza senile preoccupanti.

Come gli viene spesso riconosciuto, la capacità di risolvere le emergenze è il suo pane quotidiano. Grazie alla disponibilità di Gabriele Grosso di My Basket vengono riesumate delle divise del 1980 del glorioso Don Bosco Genova.

Ovviamente il tutto costerà una costante presa in giro sui vari social per lo sbadato coach, oltre probabilmente a un rifornimento di cibo per la squadra, ma l’obiettivo di disputare la gara viene salvaguardato ....

Non verranno messi i tabellini .... perché il coach ha perso il referto . SIGH !!!!

PSG Auxilium – Amatori Pallacanestro Savona 32-99

amatori vs aux
design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free