U13, APS chiude il girone sconfitta dal Finale

Ultima modifica il Giovedì, 03 Giugno 2021

Ultima partita del girone per le pappagalline che ospitano Finale.

Come ormai purtroppo da prassi consolidata, l'approccio è pauroso e morbido, tanto da segnare immediatamente la partita, solo l'ingresso di D'Aprile dona una scossa alla squadra. 2 a 21 il primo quarto. Nel secondo quarto le giovani Amatori prendono coraggio, difendono con energia e si tuffano su tutti i palloni, trovando anche qualche bel canestro in attacco con Del Balzo e Pedata, infatti vincono addirittura il tempo portandosi sul 17 a 34 all'intervallo. Nel terzo quarto le pappagalline continuano a provarci ma sono troppo imprecise e questo a volte le scoraggia, oltre a qualche prevedibile ingenuità che condiziona il punteggio, 27 a 53 a inizio ultimo quarto, che procede sulla falsariga del terzo, con qualche bel canestro di Zanetti. Finale 67 a 33. Un peccato per questi inizi così impauriti e rinunciatari, perchè le ragazze hanno poi mostrato notevoli progressi e il bisogno di giocare più partite possibili per fare esperienza.

ASD Amatori Pallacanestro Savona 33 - 67 Finale Basket Club ASD

Amatori Pallacanestro Savona: Berta, Del Balzo 12, Ferrari 2, Dieci 3, Gianuzzi, Pedata 5, Bochicchio 3, Sanguineti 2, D'Aprile, Mungai, Zanetti 6. Allen. Imarisio, Ferro.

Classifica: Pallacanestro Alassio 10, Finale 8, PALLACANESTRO VADO B 6, PALLACANESTRO VADO A 4, AMATORI PALLACANESTRO SAVONA 2, Loano Garassini 0.

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy