Under 17 femminile: le prime due partite del 2024 tra alti e bassi
Una vittoria e una sconfitta per le ragazze dell'Amatori
Doppio turno casalingo per le u17 che giovedì hanno affrontato Meeting Genova vincendo dopo una partita poco brillante, giocata per larghi tratti sotto ritmo e con davvero poca energia.
Assenze, vacanze natalizie e influenza non hanno certo aiutato una squadra che non ha tanto nelle sue corde l'agonismo e il carattere.
Da segnalare il rientro di Pedata dopo che aveva saltato per infortunio praticamente tutto il girone di andata, a cui han fatto da contraltare le assenze di Nicolini e Del Balzo oltre alla lungodegente Grillo.
Domenica invece è arrivata una sconfitta contro New Basket Ponente, dopo una partita certamente migliore sotto il profilo dell'energia rispetto a giovedì, ma non sufficiente a poter provare a vincere contro una squadra più esperta.
Speriamo quanto prima di recuperare le assenti e di diventare più agoniste.
AMATORI SAVONA - MEETING CLUB 61-55
AMATORI SAVONA: Lo Re 16, Pregliasco 15, Pedata 12, D'Aprile 10, Bochicchio 6, Mungai 2, Coratella, Berta, Rossi, Abamo, Nicolini, Grillo. All Imarisio
MEETINGCLUB: Pezzolo 22, Moro 16, Ciotti 9, Soggiu 4, Queirolo 4, Gallizia, Bacigalupo, Navone
AMATORI SAVONA - NEW BASKET PONENTE 39-53
AMATORI SAVONA: Lo Re 17, Pregliasco 2, Pedata 12, D'Aprile 4, Bochicchio, Mungai, Coratella, Berta, Rossi 2, Abamo 2. All Imarisio
NEW BASKET PONENTE: Enaide 15, Zignego 13, Rebora 8, Fasceto 6, Michelini 6, Aarab 5, Tomasi,, Bianco, Lila, Taggiasco, Merello, Pittella.