Under 17 femminile: le prime due partite del 2024 tra alti e bassi

Una vittoria e una sconfitta per le ragazze dell'Amatori

Doppio turno casalingo per le u17 che giovedì hanno affrontato Meeting Genova vincendo dopo una partita poco brillante, giocata per larghi tratti sotto ritmo e con davvero poca energia.

 Assenze, vacanze natalizie e influenza non hanno certo aiutato una squadra che non ha tanto nelle sue corde l'agonismo e il carattere.

Da segnalare il rientro di Pedata dopo che aveva saltato per infortunio praticamente tutto il girone di andata, a cui han fatto da contraltare le assenze di Nicolini e Del Balzo oltre alla lungodegente Grillo. 

Domenica invece è arrivata una sconfitta contro New Basket Ponente, dopo una partita certamente migliore sotto il profilo dell'energia rispetto a giovedì, ma non sufficiente a poter provare a vincere contro una squadra più esperta.

Speriamo quanto prima di recuperare le assenti e di diventare più agoniste.

AMATORI SAVONA - MEETING CLUB 61-55

AMATORI SAVONA: Lo Re 16, Pregliasco 15, Pedata 12, D'Aprile 10, Bochicchio 6, Mungai 2, Coratella, Berta, Rossi, Abamo, Nicolini, Grillo. All Imarisio

MEETINGCLUB: Pezzolo 22, Moro 16, Ciotti 9, Soggiu 4, Queirolo 4, Gallizia, Bacigalupo, Navone

AMATORI SAVONA - NEW BASKET PONENTE 39-53

AMATORI SAVONA: Lo Re 17, Pregliasco 2, Pedata 12, D'Aprile 4, Bochicchio, Mungai, Coratella, Berta, Rossi 2, Abamo 2. All Imarisio

NEW BASKET PONENTEEnaide 15, Zignego 13, Rebora 8, Fasceto 6, Michelini 6, Aarab 5, Tomasi,, Bianco, Lila, Taggiasco, Merello, Pittella. 

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy