Triangolare di Valenza Under 16, una persa e una vinta

E' di una partita persa (con Pallacanestro Biella) e una vinta (con Basket Valenza) il verdetto finale del triangolare Under 16 giocato in quel di Valenza dal nostro gruppo che disputerà il campionato di Eccellenza.

Buona prima partita dei biancorossi contro i lanieri: i ragazzi vadesi per 25' si concentrano sulle richieste individuali dello staff tecnico con qualche buon risultato e riescono a mantenere un vantaggio in doppia cifra. Negli ultimi 5' di disastri i nostri collezionano però 9 palle perse regalando troppo a Biella, che vince meritatamente.

Seconda partita, vinta largamente con Valenza, in cui a fare la differenza tra le due squadre non è la qualità ma il ritmo di gioco. Nella foto il gruppo misto delle due squadre, Vado e Valenza, a fine partita.

triangolare valenza

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy