U13 Regionale, nel derby Vado "C" batte Vado "B"
Secondo quarto opposto al primo, in cui veloci azioni in contropiede e una difesa registrata sui binari giusti consentono ai locali di allungare nel punteggio chiudendo il parziale con un importante 24 a 6 e andando alla pausa lunga sul punteggio di 40 a 22.
Al rientro in campo la situazione rimane invariata, con una serie di rotazioni veloci sulla panchina di coach Colandrea in modo da dare spazio a tutti di giocare, divertirsi ma soprattutto fare esperienza contro una formazione composta da sette 2003 e altri cinque 2004 che hanno dato un grande contributo fino ad ora.
L'ultimo quarto del derby vede amministrare il risultato da parte del Vado "C", che conclude la partita sul 61 a 30.
Ricordiamo a TUTTI i ragazzi che soprattutto in questo campionato il risultato è l'ultima cosa che conta sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta, perché in ogni partita si trova sempre qualcosa da migliorare e lavoro in palestra ce ne aspetta tanto fino alla fine della stagione.
Una menzione d'onore va ai 2004 scesi in campo nelle fila del Vado "B" perché non è mai facile giocare in un campionato sotto leva e con compagni mai conosciuti o visti solo una volta a settimana, complimenti a tutti.
Prossimo appuntamento per il Vado "C" Sabato 28/11/2015 alle ore 11:30 contro l'Athletic Genova, mentre Vado "B" alla stessa ora giocherà in casa contro l'Ardita Juventus.
PALL. VADO "C" - PALL. VADO "B" 61 - 30
Vado "C": Barbasio 2, John Igwara 18, Biancardi 4, Veirana 2, Tanca 2, Ferrando 2, Fantino, Morando 16, Camuffo 2, Calvi, Moscino 5, Cormagi 8.
Vado “B”: Astesiano 4, Biamino, Bracco 2, Carulli, Ghini 2, Giovannelli, Ignazzitto 6, Piccardi 2, Ranno 6, Ferro 2, Pesce 6, Errichiello.
Classifica Under 13 Regionale Girone C: Varazze* pt. 4; ASD PALLACANESTRO VADO "C", Sestri B**, ASD PALLACANESTRO VADO "B" 2; S. Rocco V. Meeting*, Athletic GE*, Auxilium GE*, Ardita Juventus***, Uisp** 0. *1 partita in meno; **2 partite in meno; ***3 partite in meno.