U15 Ecc, Cuneo passa largamente al Geodetico
Duro impatto con il campionato Under 15 Eccellenza per i vadesi che si scontrano subito con il maggiore ritmo ed intensità dei ragazzi di Cuneo.
Nel primo quarto sono solo i tiri liberi ed un paio di giocate di squadra che permettono di andare a referto. La maggiore esperienza e qualità ospite mettono a nudo tutte le debolezze spesso trascurate con i pari età e Cuneo vola sul 28-8 mettendo una seria ipoteca sulla partita.
I biancorossi hanno il merito di non scoraggiarsi troppo e riescono a giocare in equilibrio nei 2 periodi centrali, riuscendo anche a tornare a -15, ma poi Cuneo allunga nuovamente nell'ultimo periodo.
Tante cose positive nella reazione dopo il primo quarto e tanti spunti per lavorare con il massimo impegno in allenamento per provare a colmare il gap ed arrivare ad essere competitivi nel minor tempo possibile.
Pallacanestro Vado - Granda Cuneo 53-85 (8-28, 24-43, 41-63)
Pallacanestro Vado: Callo 4, Giannone, Catzeddu 6, Dalmazzo, Tridondani 2, Franchello 2, Caorsi 4, Genta, Zheng 8, Husam 10, Bertolotti 7, Bontempi 10. All: Prati Ass. Spanò
Granda Cuneo: Lucia 12, Origlia 25, Rovera, Rios, Castellino 21, Mastrangelo 6, Casella, Sessa 1, Bruscheta, Tallone 2, Berardo 8, Meretta 8. All. Tempesta Ass. Petrucci
Classifica girone B: Cuneo, BLUE SEA BASKET, Amici S. Mauro 2; Chieri, Auxilium TO, ASD PALLACANESTRO VADO, PMS 0.