U18 Ecc, battuto e agganciato Casale

IMG 20171031 141251Vittoria importante per la Pallacanestro Vado quella di giovedì in casa contro la solidissima Junior Casale.

La partita si presenta da subito equilibrata, con Banchero e Tulumello che con le loro doti offensive trascinano la squadra ospite (chiuderanno rispettivamente a 23 e 29 punti). I vadesi rimangono agganciati alla partita nonostante le difficoltà e si va negli spogliatoi all'intervallo sul +1 per i piemontesi.

Il terzo quarto continua sul filo dell'equilibrio ma per i biancorossi iniziano i problemi di falli a causa di un arbitraggio molto fiscale.

L'ultima frazione inizia sul -3 per i padroni di casa, che però riescono subito ad agganciare gli ospiti e ad allungare fino al +7. La partita si chiuderà con una tripla di Jancic, che vale poi il +5 finale.

Vittoria importantissima per Vado che aggancia in testa Casale. Buona la prova agonistica della squadra che, nonostante i numerosi tentativi di allungo degli ospiti, è sempre rimasta agganciata alla partita.

Prossimo impegno fissato per mercoledì 8 Novembre ad Oleggio.

Under 18 Eccellenza Piemonte – 7a giornata

Azimut Pallacanestro Vado – Junior Casale 84-79 (19-20; 36-37; 59-62)

Vado: Jancic 15, Valsetti 2, Cito 2, Pesce 11, Bontempi Ne, Lo Piccolo 9, Marino Ne, Pintus 7, Brignolo 12, Anaekwe 2, Tsetserukou 24. All Costa Ass Dagliano R, Dagliano S

Casale: Abbondandolo Ne, Cecchinato 2, Banchero 23, Picello 5, Vietri, Buzzi 5, Lazzeri 7, Orazio Ne, Rossi Ne, Piccio 8, Romagnoli Ne, Tulumello 29. All Fabrizi Ass Fara

Classifica: AZIMUT PALLACANESTRO VADO, Casale pt. 12; Borgomanero, Moncalieri*, Biella pt. 10; Auxilium TO pt. 8; Crocetta TO*, Derthona pt. 6; Oleggio pt. 4; Collegno, Asti pt. 2; Pegli pt. 0 (*partite in meno).

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy