U18Ecc, Sconfitta in casa con ABA Legnano
La nostra under 18 esce sconfitta in una partita sempre in equilibrio fino all'ultimo.
Il primo quarto fa capire subito quale sarà il problema dei biancorossi; infatti gli ospiti fanno la voce grossa a rimbalzo in attacco trovando punti sui secondi tiri o con tiri liberi, mentre i padroni di casa rispondono con diverse transizioni.
Nel secondo periodo i biancoblù provano a scappare guidati da Ganna, ma Pesce con 3 triple lancia la rimonta e si va all'intervallo sopra di 1 punto.
Alla ripresa delle operazioni Vado ha troppe distrazioni difensive e i legnanesi ne approfittano puntualmente; i vadesi però non demordono e sempre guidati da Pesce riescono a bucare la difesa a zona ospite e si finisce in pareggio.
Nell'ultima frazione Legnano prova allungo a +10 sospinta da Roncari, ma i pappagalli non demordono e con 9 punti filati di Pintus si riportano a un solo possesso di svantaggio ma sull'ultima azione difensiva perde un attaccante e subisce il canestro che chiude i conti.
Ora bisogna recuperare le energie, perché mercoledì 6 ci sarà il recupero della quarta giornata contro Crocetta Torino.
Pallacanestro VADO AZIMUT 68 – A.B.A. Legnano 73 (15-15; 34-33; 53-53)
VADO: Rebasti 5; Trenta 1; Adamu 6; Franchello; Pesce 22; Pintus 16; Lebediev 3; Da Corte; Tridondani n.e.; Giannone 10; Genta; Bertolotti 5. All. Imarisio S. Ass. Saltarelli M. e La Rocca D. Prep. Bossaglia G.
LEGNANO: Tornatore 2; Zuccoli 3; Genovese 3; Fragonara 8; Ganna 15; Cucchi 4; Ballarin 5; Biaggi; Roncari 16; Cassinerio 5; Motta 10; Pisoni 2. All. Rocco E. Ass. Arosio F. e Bonetti M.
Arbitri: Puccini e Rezzoagli
Intervista a coach Imarisio nella sezione media!!