Under 17 Silver: terzo posto nel torneo "Città di Dogliani"
Prima uscita stagionale per i ragazzi di coach Faranna nel quadrangolare organizzato da Pallacanestro Farigliano

Domenica 25 settembre i ragazzi dell'Under 17 Silver hanno mosso i primi passi della stagione 2022-2023.
Teatro della contesa è stato il torneo "Città di Dogliani", organizzato dalla società piemontese Pallacanestro Farigliano.
Al torneo hanno preso parte due squadre liguri (Vado e Alassio) e due piemontesi (Farigliano e Pinerolo).
Il primo match ha visto contrapporsi Vado e Farigliano e si è concluso con la vittoria della compagine piemontese (poi vincitrice del torneo).
Nella seconda partita di giornata, invece, i ragazzi di coach Faranna portano a casa un risultato positivo nel derby ligure contro Alassio che vale il terzo posto finale.
Il commento di coach Vito Faranna: "Tenendo conto che sono state le prime due partite da inizio stagione, sono soddisfatto per l'atteggiamento in campo della squadra. Ovviamente non si possono pretendere grandi cose a livello tecnico e tattico visto che siamo all'inizio, ma penso che siamo sulla strada giusta".
