Under 17 Silver: Vado approda ai quarti di finale play-off!
Superata SCAT con un 2-0 nella serie
Under 17 Silver
Play-off
Ottavi di finale - Gara 2
Santa Caterina 56 - Pallacanestro Vado 84
Si chiude sul 2-0 la serie play-off tra la Pallacanestro Vado e Santa Caterina; a Genova la squadra di coach Faranna passa 66-47 dopo la vittoria della settimana scorsa al Geodetico di Vado per 66-47.
Inizio a rilento della squadra vadese, forse un po' tesa per l'importante partita da disputare, ma capace di scuotersi poi con l'andare della partita.
I Pappagalli si sono dimostrati finalmente molto collaborativi soprattutto in difesa; la concentrazione messa in campo da tutti i giocatori ha permesso al coach di ruotare con tutti gli effettivi e tenere così testa anche alla grande fisicità della squadra genovese.
Coach Vito Faranna si complimenta con tutti i ragazzi per la bella partita disputata e mette in evidenza il lavoro di Segarich (integrato in squadra insieme a Patrone per i play-off) che ha dato ritmo alla squadra ed ha difeso con grande intensità.
Prossimamente i biancorossi saranno impegnati con i quarti di finale.
Tabellini:
SCAT: Gueye 16, Erti Alisi 8, Ortale 6, Roncallo 5, Orsi 5, Mazzone 4, Bisso 4, Di Giovanni 4, Ferrero 4, Marafetti, Ricci, D'Arena.
VADO: Tortora 27, Patrone 14, Pescetto 12, Brancucci 9, Segarich 6, Valdora 5, Denza 4, Bellotto 3, Testa 2, Pisu 2, Orione, Moggio. All Faranna.