U13 Elite. Buona la prima.

Esordio vincente per i ragazzi di Silvia Spanò, nel campionato U13 Elite, contro il “Riviera dei Fiori” di Imperia. Il risultato finale, 61-31, non lascia spazio a dubbi sull’andamento dell’incontro; il primo quarto, terminato con un parziale di 17-5 per i padroni di casa, indirizza il match verso la giusta direzione. Nei quarti centrali il punteggio parziale rimane, sostanzialmente, in parità anche se Vado non va mai sotto. Nel quarto ed ultimo periodo, invece, con un parziale di +14, la partita viene definitivamente chiusa. Una buona circolazione di palla ed un’attenta ed aggressiva difesa, che caratterizzerà tutto l’incontro, sopperiscono agli ancora numerosi sbagli “sottomisura”. Si cominciano, però, a vedere i frutti del lavoro svolto in settimana e, soprattutto, sta uscendo fuori il gruppo che Silvia ha fatto ruotare con tutti gli elementi a disposizione.

 

Sabato trasferta “lunga” nel levante ligure, a Spezia contro il Canaletto per una seconda di campionato che potrà chiarire maggiormente la forza della squadra.

Pallacanestro Vado

Giuffrida 10, Boschiazzo 2, Brignolo 27, Ciorra, Corsino, Damiano, Ferrando 8, Franceri 6, Marabotto, Ghione 6, Moroni 2, Pera.

Riviera dei Fiori

Lance 7, Dulbecco 5, Gandini, Donati 6, Arnaldi, Maitei, Cascianelli 2, Olivari 9, Giusto, Carli 2.

 

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy