D Regionale, APS dura metà gara a Chiavari

L'Amatori targata Dominio Mare esce sconfitta dal campo del Villaggio Chiavari, in una partita dai due volti.

I vadesi, oltre agli ormai noti problemi di roster, sono costretti ad arrivare a 15 minuti dall'inizio dell'incontro per i problemi in autostrada; questo però non fa demoralizzare i ragazzi che partono chiudendo bene in difesa e con diversi rimbalzi offensivi di Damonte si tengono a contatto.

Nel secondo quarto continua l'equilibrio tra le due squadre, che si sbloccano anche offensivamente. In questo quarto i biancorossi patiscono qualche penetrazione di troppo, mentre in attacco sono Fazio e Crea a trovare in vari modi la via del canestro: si va così all'intervallo lungo sotto di 3.

Il terzo periodo incomincia col solito equilibrio, ma a un certo punto i padroni di casa mettono una pressione che manda in crisi l'APS; vengono così persi diversi palloni che i villaggini sfruttano al meglio scavando il solco decisivo che chiude il match.

Si ringraziano Dominio Mare Resort e Spa, Sporting Tende, Pingu's English Savona, Farmacia Scarsi, Damonte s.r.l. e Studio di Architettura Marco Ciarlo Associati.

D Regionale - 23a giornata

Villaggio – Dominio Mare APS 76 – 48 (14-11, 36-33, 62-42)

Villaggio: Gotelli 12; Ostigoni 4; Borella 5; Setaro 13; Maganotti 9; Luongo 3; Baratelli 5; Arzeno 14; Marchetti 6; Zippo; Mancuso 2; Chiartelli 3. All. Annigoni

Dominio Mare APS: La Rocca; Fazio 13; De Leo 6; Damonte 14; Mazzucchelli 2; Minetti; Chiapella; Amedeo 5; Crea 8.

Arbitri: De Angeli e Mariani

Classifica: Pro Recco* pt. 32; Busalla, Valpetronio* 28; Pegli* 26; D.B. La Spezia** 24; Sestri* 22; Imperia*, Auxilium GE**, Villaggio 20; DOMINIO MARE AMATORI SAVONA 18; Cogoleto^** 17; BVC Sanremo** 8; Albenga* 4 (*partite in meno; ^penalizzato di 3 punti)

design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 Design by TZagi
Joomla Templates by Wordpress themes free