Messaggio per tutti i nostri tesserati e le famiglie

Far proseguire l'attività sportiva richiede un grande impegno per la società.
Periodicamente vengono pubblicati nuovi decreti e protocolli ai quali adeguarsi per svolgere gli allenamenti in sicurezza, ma tutti gli allenatori, gli istruttori, i dirigenti e i collaboratori stanno dando un fondamentale contributo per far sì che questo avvenga ed a tutti loro vogliamo pubblicamente dire GRAZIE!❤️❤️
Ringraziamo anche i ragazzi che si sono responsabilizzati per seguire le numerose direttive.Nei prossimi giorni, oltre all'attività dei gruppi giovanili e della serie B femminile, riprenderemo gli allenamenti del MINIBASKET, per il momento nei campetti all'aperto di Vado e Savona, con la speranza di poter rientrare presto nelle palestre.
Ovviamente chiediamo a tutti la massima flessibilità, il nostro obiettivo principale è quello di permettere a tutti i nostri bimbi di tornare a correre e divertirsi con la palla a spicchi in mano. Non mancheranno le difficoltà: le condizioni meteo, spazi nuovi, attrezzature da trasferire da un campetto all'altro. Torneremo in campo con il solito entusiasmo, pronti a colmare le mancanze e ad “aggiustare il tiro”.
design by Tzagi
Copyright 2013 PALLACANESTRO VADO - P.IVA e C.F. 01603080092 - Privacy Policy Cookie Policy